I Fantastici Quattro, ai provini: Kate Mara, Emmy Rossum, Miles Teller e molti altri

I Fantastici Quattro, ai provini: Kate Mara, Emmy Rossum, Miles Teller e molti altri

Di Valentina Torlaschi

Fantastici 4 cast miles-teller-kate-mara-emmy-rossum

Manca più o meno un mese all’inizio delle riprese ma la squadra attoriale è praticamente tutta da definire. Parliamo del reboot dei Fantastici Quattro che sarà diretto da Josh Trank ma che al momento vede un solo attore confermato nel cast: Michael B. Jordan per il ruolo di Johnny/La Torcia umana (i due avevano già lavorato insieme in Chronicle).

Alcune delle ultime voci sul film, circa una decina di giorni fa, ci avevano riferito che la sceneggiatura era stata ultimata e che l’intenzione era quella di ultimare i provini per il termine di gennaio. Ovviamente siamo già in ritardo sulla presunta tabella di marcia, però oggi arrivano degli altri rumor incoraggianti sul casting: sembrerebbe infatti che diversi attori siano stati provinati. Ad esempio, pare che Miles Teller abbia partecipato a degli screen test per Reed Richards/Mister Fantastic, parte per cui si era fatto anche il nome di Kit Harington che però avrebbe ormai rinunciato a questa possibilità per dedicarsi ad altri progetti.

Per Sue Storm/La Donna Invisibile, la già vociferata Kate Mara ha partecipato a un’audizione martedì mentre Saoirse Ronan ed Elizabeth Olsen, date in passato per favorite, escono dalla gara per “conflitto di impegni e mancanza d’interesse”. In compenso, si è fatta avanti una nuova candidata: Emmy Rossum (Shameless), anche lei avrebbe fatto un’audizione in questi giorni. Per Ben Grimm/la Cosa, invece, sempre in base alle indiscrezioni di THR, ci sarebbe in gioco solo Christian Cooke (il Mercuzio di Romeo and Juliet).

Infine, sembrerebbe che Doctor Doom (Dottor Destino) sarà il cattivo della storia e che la produzione voglia per questo ruolo una star importante e non talenti emergenti, «senza escludere un cambiamento di genere». Ossia un Dottor Destino donna? Abbastanza assurdo, poi sono rumor, ripetiamolo.

In sostanza, ancora tante voci e nessuna certezza; vi terremo aggiornati. Prodotto da Matthew Vaughn, la certezza è, al momento, che il film uscirà nei cinema il 19 giugno 2015.

Fonte: THRCollider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI