L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Fantastici Quattro, ai provini: Kate Mara, Emmy Rossum, Miles Teller e molti altri

Di Valentina Torlaschi

Fantastici 4 cast miles-teller-kate-mara-emmy-rossum

Manca più o meno un mese all’inizio delle riprese ma la squadra attoriale è praticamente tutta da definire. Parliamo del reboot dei Fantastici Quattro che sarà diretto da Josh Trank ma che al momento vede un solo attore confermato nel cast: Michael B. Jordan per il ruolo di Johnny/La Torcia umana (i due avevano già lavorato insieme in Chronicle).

Alcune delle ultime voci sul film, circa una decina di giorni fa, ci avevano riferito che la sceneggiatura era stata ultimata e che l’intenzione era quella di ultimare i provini per il termine di gennaio. Ovviamente siamo già in ritardo sulla presunta tabella di marcia, però oggi arrivano degli altri rumor incoraggianti sul casting: sembrerebbe infatti che diversi attori siano stati provinati. Ad esempio, pare che Miles Teller abbia partecipato a degli screen test per Reed Richards/Mister Fantastic, parte per cui si era fatto anche il nome di Kit Harington che però avrebbe ormai rinunciato a questa possibilità per dedicarsi ad altri progetti.

Per Sue Storm/La Donna Invisibile, la già vociferata Kate Mara ha partecipato a un’audizione martedì mentre Saoirse Ronan ed Elizabeth Olsen, date in passato per favorite, escono dalla gara per “conflitto di impegni e mancanza d’interesse”. In compenso, si è fatta avanti una nuova candidata: Emmy Rossum (Shameless), anche lei avrebbe fatto un’audizione in questi giorni. Per Ben Grimm/la Cosa, invece, sempre in base alle indiscrezioni di THR, ci sarebbe in gioco solo Christian Cooke (il Mercuzio di Romeo and Juliet).

Infine, sembrerebbe che Doctor Doom (Dottor Destino) sarà il cattivo della storia e che la produzione voglia per questo ruolo una star importante e non talenti emergenti, «senza escludere un cambiamento di genere». Ossia un Dottor Destino donna? Abbastanza assurdo, poi sono rumor, ripetiamolo.

In sostanza, ancora tante voci e nessuna certezza; vi terremo aggiornati. Prodotto da Matthew Vaughn, la certezza è, al momento, che il film uscirà nei cinema il 19 giugno 2015.

Fonte: THRCollider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Ultima notte a Soho in anteprima mondiale a Venezia 78: il commento di Edgar Wright 26 Luglio 2021 - 16:15

Edgar Wright è entusiasta che il suo nuovo film, Ultima notte a Soho, venga presentato in anteprima mondiale alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.