Heroes ritorna in televisione con una miniserie evento nel 2015

Heroes ritorna in televisione con una miniserie evento nel 2015

Di Marlen Vazzoler

heroes-reborn-logo

Le prime voci su un possibile ritorno di Heroes avevano cominciato a diffondersi lo scorso aprile, ed ora sono diventate una realtà. Lo show di Tim Kring tornerà sulla NBC nel 2015 con una miniserie evento di 13 episodi, seguendo il modello della Fox usato per rivitalizzare 24 con 24: Live Another Day.
Heroes Reborn racconterà una nuova storia a sé stante con Kring nuovamente al timone. Prima della sua messa in onda verrà lanciata una serie digitale che servirà a introdurre o forse re-introdurre i personaggi che compariranno nel nuovo show e nuove storie. Il presidente della NBC Entertainment Jennifer Salke ha dichiarato:

“L’enorme impatto che ha avuto Heroes sul panorama televisivo quando è stato lanciato nel 2006 è stato illuminante. Show con quel tipo di risonanza non capitano molto spesso e abbiamo pensato che era arrivato il tempo per un altro capitolo. Siamo entusiasti che il creatore visionario Tim Kring sia così entusiasta di saltare di nuovo a bordo dello show come noi e non vediamo l’ora di vedere tutte le nuove texture e i strati che Tim ha intenzione di aggiungere al suo concetto originale. Fino a quando ci avviciniamo alla messa in onda nel 2015, lo spettacolo sarà opportunamente avvolta nel segreto, ma non si esclude la possibilità che alcuni dei membri del cast originale possano riapparire”.

Chissà quanti e quali membri del cast originale verranno convinti a partecipare a questo revival. Se l’esperimento funzionerà possiamo aspettarci il proliferare di queste serie evento che ripescano vecchie proprietà?
Di seguito potete vedere il promo della nuova serie andato in onda ieri sera durante la copertura delle Olimpiadi Invernali sulla NBC.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Disney: Bob Chapek verrà sostituito da Bob Iger con effetto immediato 21 Novembre 2022 - 8:54

Bob Iger tornerà alla Walt Disney Company come amministratore delegato con effetto immediato al posto di Bob Chapek

Kevin Spacey incriminato per altri sette casi di violenze sessuali nel Regno Unito 16 Novembre 2022 - 19:30

L'attore è stato incriminato per diverse aggressioni sessuali su un uomo tra il 2001 e il 2004

Denise Richards e il marito aggrediti a colpi di arma da fuoco nel traffico 16 Novembre 2022 - 12:30

Denise Richards e il marito Aaron Phypers si stavano dirigendo verso uno studio, quando un uomo ha sparato nella loro direzione

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI