L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hermione ed Harry Potter insieme? Ecco le vere parole di J.K. Rowling

Di

Questa settimana abbiamo parlato dell’intervista di Emma Watson con J.K. Rowling e delle affermazioni dell’autrice che diceva che in fondo Hermione ed Harry Potter insieme sarebbero stati una coppia migliore di Ron ed Hermione. Ora l’intervista integrale è stata pubblicata. Ecco cosa altro dice l’autrice.

harry-potter-hermioneSul numero di febbraio di Wonderland magazine al quale Emma Watson ha partecipato come redattrice ospite è apparsa l’intervista che la giovane attrice ha realizzato con l’autrice di Harry Potter J.K. Rowling.

Qualche giorno fa abbiamo parlato delle scioccanti rivelazioni presenti nell’intervista dove J.K dice che Hermione sarebbe dovuta finire per stare insieme con Harry Potter (ne abbiamo parlato qui) ma ecco il resto dell’intervista che addolcisce non poco la pillola.

“Era un rapporto giovane. Penso che l’attrazione in sé sia plausibile ma il suo lato combattivo… Non sono sicura che avrebbero potuto superarlo in una relazione adulta, c’era fondamentalmente troppa incompatibilità. Non posso credere che stiamo dicendo tutto questo – questo è un eresia su Potter!
In qualche modo Hermione e Harry stanno meglio insieme, e ti dirò qualcosa di molto strano. Quando ho scritto Hallows, ho avuto questa sensazione alquanto forte quando ho messo insieme Hermione e Harry nella tenda! Non avevo detto a [Steve] Kloves, che quando ha scritto la sceneggiatura si sentiva esattamente la stessa cosa esattamente nello stesso punto”.

L’autrice spiega che la scena è importante perchè permette di conoscere meglio il carattere di Hermione e quello di Ron:

“Hermione è quella che è rimasta con Harry fino alla fine dell’ultimo volume, l’ultima parte dell’avventura. Non è stato Ron, è questo dice qualcosa di molto potente anche su Ron. Era stato ferito in un certo senso, nella sua autostima, dall’inizio della serie. Ha sempre saputo di essere il secondo dei migliori quattro, e poi ha dovuto fare amicizia con l’eroe e questa è una posizione infernale in cui trovarsi, eternamente oscurato. Così Ron doveva agire in quel modo ad un certo punto.
Ma Hermione è sempre lì per Harry. Mi ricordo che mi hai mandato una nota dopo aver letto Hallows e prima di iniziare le riprese, e hai detto qualcosa a riguardo, su perché era il viaggio di Hermione quanto quello di Harry alla fine”.

E il suo pensiero sulla coppia infine è questo:

“Oh, forse fra lei e Ron andrà tutto bene con un po’ di consulenza. Mi chiedo che cosa succederebbe in una consulenza matrimoniale tra maghi? Probabilmente staranno bene. Lui ha bisogno di lavorare sui suoi problemi di autostima e lei ha bisogno di lavorare sull’essere un po’ meno critica”.

Cosa pensate di queste affermazioni di J.K. Rowling?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.