L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles: elegante allo stadio, casual sul red carpet

Di

Harry Styles ieri 16 febbraio, è andato a vedere la partita di football del Liverpool contro Arsenal e per l’occasione si è vestito in giacca e cravatta! Non certo casual come quando va sul red carpet di una premiere! Signore  e signori, questo è Harry Styles!


harry-styles-cravatta-football

Si rincorrono oggi su internet le immagini di Harry Styles vestito con un elegante abito scuro e cravatta rossa per assistere alla partita di football del Liverpool contro Arsenal.

Ieri Harry Styles dei One Direction ha assistito alla partita a Londra vestito di tutto punto e questo ha suscitato l’ilarità dei fan che non possono fare a meno di notare come il bel rubacuori abbia un modo tutto suo di concepire la moda.

Harry Styles è capace di presentarsi vestito come un contadino sul red carpet di una premiere o di una cerimonia ufficiale e poi di apparire elegantissimo in situazioni dove non te lo saresti mai aspettato come in una partita di football.

harry-styles-cravatta-contadinoHarry Styles con gli altri 4 compagni dei One Direction sono attesi alla cerimonua dei Brit Awards questo mercoledì 19 febbraio dove sono in lizza per ben 4 awards. Secondo voi come si vestirà per l’occasione Harry Styles? E voi come lo preferite? Casual o elegante?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.