L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles e Jamie Campbell Bower al Burberry Prorsum show

Di

Una visione che potrebbe essere fatale per i deboli di cuore, Harry Styles e Jamie Campbell Bower al Burberry Prorsum show  durante la London Fashion Week AW14!

Burberry Prorsum A/WSono uno più bello dell’altro: capelli selvaggi e arruffati, sorrisi monelli, pelle liscia, occhi magnetici. Harry Styles e Jamie Campbell Bower ci confondono davvero i sensi, soprattutto se li avvistiamo insieme come è accaduto ieri al Burberry Prorsum show  durante la London Fashion Week AW14.

Burberry Prorsum A/WLa sfilata si è tenuta presso il Perks Fields, Kensington Gardens ieri pomeriggio e Harry e Jamie, grandi estimatori della casa Burberry, non sono mancati all’appuntamento.

All’inizio dello show Harry ha twittato: “Oh cosa è? Solo @matilda_lowther che apre l’intero @Burberry show. Sì amici. X” Jamie.”

Matilda Lowthe è una famosa modella.

Celebrities come out for the Burberry Prorsum Womenswear Show **USA ONLY**Mentre Harry Styles contina a godersi i suoi mesi di pausa dal lavoro con i One Direction che fa fine marzo riprenderanno le prove in vista del “Where We Are” World Tour, Jamie Campbell Bower  si prepara a girare la seconda parte di Shadowhunters, Città di Cenere, le cui sorti sono state per un certo periodo incerte ma che ora è sicuro che presto verrà girato.

Celebrities come out for the Burberry Prorsum Womenswear Show **USA ONLY**Chi dei due, Harry Styles o Jamie Campbell Bower, vi piace di più in queste foto?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.