L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy, ecco il primo trailer! [UPDATE: anche in italiano]

Di Valentina Torlaschi

guardians-of-the-galaxy-zoe-saldana-bradley-cooper-chris-pratt-vin-diesel-dave-bautista-600x303

È stato mostrato nella notte durante lo show televisivo di Jimmy Kimmel il primo trailer di Guardians of the Galaxy, eccolo qui sotto. Lo abbiamo aspettato a lungo ma ne è valsa la pena: andiamo allora a conoscere protagonisti: Star-Lord, Gamora, Drax, Groot e Rocket Raccoon…

Di seguito la versione originale:

Questo cinecomic ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia e diretto da James Gunn è basato su una sceneggiatura scritta da Chris McCoy, Nicole Periman insieme allo stesso regista. Il film vede per protagonisti i personaggi Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora e nel cast del film troveremo: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Drax il Distruttore (Dave Bautista)

“Drax ha un solo e unico obiettivo, che è quello di uccidere Ronan a causa di un tragico passato.”

Gamora (Zoe Saldana)

“Quando la incontriamo per la prima volta, lei è una cattiva ragazza che lavora con Ronan, Nebula, Korath e, per estensione, per Thanos. Gamora non ha intenzione di continuare quella strada e sta cercando di trovare un nuovo percorso per se stessa. Ma lei è conosciuta come la donna più letale della galassia e la gente è molto diffidente.”

Peter Quill, aka Star-Lord (Chris Pratt)

“Peter Quill ha lasciato la Terra a metà degli anni ’80, ma quando lo ritroviamo è diventato molto più di un cittadino dell’universo.”

Groot (Vin Diesel)

“Groot fa parte di una razza che ha l’aspetto di alberi antropomorfi, ed è molto comunicativo, se si riescono a capire tutte le sfumature dietro la frase ‘Io sono Groot.'”

Rocket Raccoon (Bradley Cooper)

“Rocket è stato alterato sia dal punto di vista genetico e meccanico, è un esperimento proveniente da qualche parte della galassia.”

Guardians of the Galaxy uscirà in Italia il 22 ottobre. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i già visti Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia) e Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), poi l’imminente Captain America: the Winter Soldier (26 marzo 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog e sulla pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.