L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardians of the Galaxy – Diamo una prima occhiata alle action figures dedicate ai Guardiani

Guardians of the Galaxy – Diamo una prima occhiata alle action figures dedicate ai Guardiani

Di Filippo Magnifico

GOTGtoy2

Il sito Yahoo! Movies ha pubblicato in esclusiva una prima immagine delle action figures realizzate per accompagnare l’uscita di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia diretto da James Gunn.

L’immagine ci permette di dare un’ulteriore occhiata ai protagonisti Star-Lord, Gamora, Drax, Groot e Rocket Raccoon. Vi ricordiamo inoltre che martedì 18 febbraio verrà diffuso nel web il primo trailer (qui trovate maggiori informazioni).

GOTGtoy1

Drax il Distruttore (Dave Bautista)

“Drax ha un solo e unico obiettivo, che è quello di uccidere Ronan a causa di un tragico passato.”

Gamora (Zoe Saldana)

“Quando la incontriamo per la prima volta, lei è una cattiva ragazza che lavora con Ronan, Nebula, Korath e, per estensione, per Thanos. Gamora non ha intenzione di continuare quella strada e sta cercando di trovare un nuovo percorso per se stessa. Ma lei è conosciuta come la donna più letale della galassia e la gente è molto diffidente.”

Peter Quill, aka Star-Lord (Chris Pratt)

“Peter Quill ha lasciato la Terra a metà degli anni ’80, ma quando lo ritroviamo è diventato molto più di un cittadino dell’universo.”

Groot (Vin Diesel)

“Groot fa parte di una razza che ha l’aspetto di alberi antropomorfi, ed è molto comunicativo, se si riescono a capire tutte le sfumature dietro la frase ‘Io sono Groot.'”

Rocket Raccoon (Bradley Cooper)

“Rocket è stato alterato sia dal punto di vista genetico e meccanico, è un esperimento proveniente da qualche parte della galassia.”

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.