L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grimm – C. Thomas Howell, da Criminal Minds al serial fantasy

Di Lorenzo Pedrazzi

cthomashowell-copertina

Dopo Philip Anthony-Rodriguez, apprendiamo da TV Guide che l’attuale stagione di Grimm ospiterà anche un’altra guest star: si tratta di C. Thomas Howell, attore noto per i suoi ruoli in Southland e Criminal Minds. Howell interpreterà l’agente dell’FBI Weston Steward nel diciottesimo episodio, in onda ad aprile su NBC: grazie alla sua esperienza e alle sue capacità, il Principe Vikton (Alexis Denisof) vede in Weston una risorsa preziosa per gestire con velocità e precisione le questioni più importanti.

Ricordiamo che la serie ha per protagonista Nick Burkhardt (David Giuntoli), un detective di Portland che scopre di appartenere alla dinastia dei Grimm, cacciatori di mostri che combattono i Wesen, le creature del folklore popolare (spesso ispirate alle fiabe) che si nascondono fra gli umani; i Grimm sono gli unici a poterli vedere nel loro aspetto bestiale, in modo da riconoscerli ed eventualmente ucciderli.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Grimm sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.