L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grimm – C. Thomas Howell, da Criminal Minds al serial fantasy

Di Lorenzo Pedrazzi

cthomashowell-copertina

Dopo Philip Anthony-Rodriguez, apprendiamo da TV Guide che l’attuale stagione di Grimm ospiterà anche un’altra guest star: si tratta di C. Thomas Howell, attore noto per i suoi ruoli in Southland e Criminal Minds. Howell interpreterà l’agente dell’FBI Weston Steward nel diciottesimo episodio, in onda ad aprile su NBC: grazie alla sua esperienza e alle sue capacità, il Principe Vikton (Alexis Denisof) vede in Weston una risorsa preziosa per gestire con velocità e precisione le questioni più importanti.

Ricordiamo che la serie ha per protagonista Nick Burkhardt (David Giuntoli), un detective di Portland che scopre di appartenere alla dinastia dei Grimm, cacciatori di mostri che combattono i Wesen, le creature del folklore popolare (spesso ispirate alle fiabe) che si nascondono fra gli umani; i Grimm sono gli unici a poterli vedere nel loro aspetto bestiale, in modo da riconoscerli ed eventualmente ucciderli.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Grimm sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...