L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Greta Gerwig sarà la protagonista di How I Met Your Dad, spin-off di How I Met Your Mother

Di Lorenzo Pedrazzi

gretagerwig-copertina

Era noto che la CBS fosse al lavoro sull’episodio pilota di How I Met Your Dad, spin-off di How I Met Your Mother, ma l’annuncio dell’attrice protagonista giunge senza dubbio inaspettato: il ruolo principale dello show è stato infatti affidato a Greta Gerwig, uno dei volti più rappresentativi del cinema indie americano, reduce dal successo del delizioso Frances Ha. Greta Gerwig ricoprirà inoltre la carica di produttrice esecutiva e, nel caso il network ordinasse un’intera stagione della serie, entrerà anche nello staff degli sceneggiatori. La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly.

2013 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals

La protagonista di questo spin-off sarà Sally, una donna che racconterà ai figli, tramite flashback, come ha incontrato il loro padre. Il personaggio viene descritto in questo modo:

Una versione femminile di Peter Pan che non è mai davvero cresciuta, e non ha idea di cosa fare della sua vita. Si è appena resa conto di non aver nulla in comune con suo marito, sposato da meno di un anno. La rottura è inevitabile, ma Sally trova un valido supporto nei suoi amici e nella sua famiglia, sin troppo ben disposti nell’elargire consigli che rischiano sempre di ritorcersi contro di lei. Sally dovrà filtrare questi suggerimenti e decidere cosa è meglio per la sua vita.

Si tratterà del primo grande ruolo mainstream per Greta Gerwig, ma in quanto produttrice e sceneggiatrice avrà modo di caratterizzare il personaggio e l’umorismo della serie come più si addice alle sue corde. Il pilot è però stato scritto da Emily Spivey, Carter Bays e Craig Thomas, mentre la regia sarà a cura di Pam Fryman, veterana di How I Met Your Mother.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre 29 Luglio 2021 - 18:45

L'arciere di Jeremy Renner tornerà in azione su Disney+ in tempo per il Thanksgiving. Ecco una nuova foto

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Ogata Megumi doppierà Yuta Okkotsu, teaser trailer 29 Luglio 2021 - 18:15

Ogata Megumi, la doppiatrice di Shinji in Evangelion presterà la voce a Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0 the Movie. I design dei personaggi e il teaser trailer del film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.