L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Trovati gli attori per Alfred, il Pinguino e altri ruoli

Gotham – Trovati gli attori per Alfred, il Pinguino e altri ruoli

Di Valentina Torlaschi

Gotham erin_richards_sean_pertwee_zabryna_guevara_robin_lord_taylor

Importanti e numerosi aggiornamenti di cast per Gotham, ossia la serie targata Fox che, come anche suggerisce il titolo, ci porterà nella città di Gotham City ma ben prima che il suo abitante più noto, ossia Bruce Wayne, diventasse Batman. Se solo qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia che Ben McKenzie è stato assoldato per il ruolo del protagonista James Gordon, oggi sono stati trovati i volti per altri personaggi significativi come, ad esempio, Alfred e il Pinguino.

Nel dettaglio, entrano nella squadra attoriale Robin Lord Taylor, Zabryna Guevara (Burn Notice), Sean Pertwee (Camelot) e Erin Richards (Breaking In).
Taylor sarà uno dei cattivo della storia, Oswald Cobblepot aka il Pinguino che viene qui descritto come un villain dal cervello fino, da giocatore di scacchi, ma con la morale senza scrupoli, da vero sciacallo. Guevara vestirà invece i panni del capo di Gordon al GCPD, ossia il capitano Essen: un uomo che, con abilità machiavelliche, cerca di stare in equilibrio tra il mondo della polizia e quello della politica. Pertwee interpreterà un giovane Alfred Pennyworth, ossia l’iconico maggiordomo di casa Wayne, mentre la Richards sarà Barbara Kean, sofisticata dottoressa del pronto soccorso nonché fidanzata e futura moglie di James Gordon.

La serie racconterà le avventure del giovane Gordon agli albori della sua carriera nella polizia, diversi anni prima che Bruce Wayne adottasse il mantello e la maschera di Batman. Verranno inoltre mostrate le origini dei futuri nemici dell’Uomo Pipistrello, fra cui il già citato Pinguino, ma poi anche Catwoman e l’Enigmista: cattivi che metteranno a dura prova Gordon, mentre il piccolo Bruce non sarà ancora coinvolto; il suo, per ora, sarà un ruolo secondario. Lo showrunner sarà Bruno Heller (The Mentalist), e l’episodio pilota vedrà alla regia il veterano Danny Cannon.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros: ecco il teaser trailer del film di animazione 6 Ottobre 2022 - 22:05

Super Mario torna al cinema! Ecco il trailer del film di animazione con le voci di Chris Pratt e Anya Taylor-Joy.

The Woman King: una clip inedita dal film con Viola Davis 6 Ottobre 2022 - 21:35

Sony Pictures presenta una clip inedita tratta da The Woman King, il nuovo film con Viola Davis presto nei cinema.

Come per disincanto: il trailer italiano del sequel di Come d’incanto 6 Ottobre 2022 - 20:12

Disney ha diffuso il trailer italiano di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti, il sequel di Come d’incanto, in arrivo il 24 novembre su Disney+.

Causeway: il trailer del film Apple con Jennifer Lawrence 6 Ottobre 2022 - 19:30

Apple ha diffuso il trailer di Causeway, il film diretto da Lila Neugebauer con protagonista Jennifer Lawrence.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]