Sono stati scelti gli attori che interpreteranno James Gordon (Ben McKenzie), il detective Harvey Bullock (Donal Logue), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), Oswald Cobblepot/il Pinguino (Robin Lord Taylor), la fidanzata di Gordon, Barbara Kean (Erin Richards) e il capo di Gordon, il capitano Essen (Zabryna Guevara), nella serie tv della Fox, Gotham. Ma all’appello manca ancora uno dei personaggi principali, il giovane Bruce Wayne che nell’ultimo episodio della serie indosserà il costume di Batman.
In questo casting call pubblicato su Actor’s Access, sono state fornite le caratteristiche del personaggio:
11, figlio di Thomas e Martha Wayne. Capelli scuri, bello, espressivo, saggio e con una forte volontà. Un bambino con una solennità tragica.
Non sappiamo se la produzione deciderà di usare un attore conosciuto o se preferirà usare uno sconosciuto. Alcuni si sono sorpresi per la decisione di usare Bruce come personaggio regolare, ma era già stato annunciato che lo show racconterà sia la storia di Gordon che quella di Bruce.
Manca ancora poco all’inizio delle riprese del primo episodio, previste per il 17 marzo a New York.
Fonte CBT