L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Goal of the Dead – Il trailer dell’horror francese con i Calciatori Zombie

Di Filippo Magnifico

GOAL OF THE DEAD Bande Annonce - YouTube

Ultimamente gli zombie sono tornati di moda. Sono stati al centro di alcuni recenti blockbuster, come World War Z e continuano ad appassionare gli spettatori di tutto il mondo grazie a serie televisive come The Walking Dead. Li abbiamo visti addirittura innamorati in Warm Bodies, ma mai finora li avevamo visti impegnati a giocare una… partita di pallone!

Proprio così: direttamente dalla Francia ecco che arrivano gli Zombie Calciatori, protagonisti di Goal of the Dead, la commedia horror diretta da Benjamin Rocher (La Horde) e Thierry Poiraud. È approdato nel web il primo trailer di questa pellicola, che trovate qui sotto:

Il film ruota attorno ad una squadra di calcio francese, che si reca in un piccolo villaggio nel nord della Francia per giocare un’importante partita utile per le selezioni nella Coppa del Mondo. Ma un’epidemia si diffonde rapidamente, trasformando giocatori, spettatori e abitanti in creature sanguinarie.

Nel cast di Goal of the Dead troviamo Xavier Laurent, Alban Lenoir, Sebastien Vandenberghe e Anthony Pho. Il film non ha ancora una data d’uscita italiana e chissà se mai l’avrà… In ogni caso possiamo già fantasticare sul possibile titolo con cui potrebbe arrivare nelle nostre sale, noi proponiamo:

– Rigori Mortali
– Cartellino Rosso Sangue

Voi ne avete altri in mente?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.