L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Union J presentano le loro bambole e sostengono Sport Relief

Di

Gli Union J, la boy band nata da X Factor UK come i One Direction, hanno presentato di nuovo le loro bambole a Londra il 21 febbraio e, in sostegno dell’evento nazionale di beneficenza Sport Relief, hanno realizzato un’immagine che li raffigura come i vincitori della World Cup del 1966. L’immagine è stata prodotta per le magliette di Sport Relief!

Union J at Hamleys Toy StoreGli Union J sono comparsi in uno dei negozi di giocattoli della catena Hamley’s Toy Store di Londra venerdì scorso, per presentare le loro bambole in vendita nella catena di negozi e per incontrare i fan.

Alla fine dell’evento i ragazzi per voce di Josh hanno scritto in un tweet: “Grazie a tutti coloro che sono venuti per il giorno delle firme sulle bambole!!! Grazie anche per tutte le dolcissime lettere e per le immagini??? Siete incredibili ragazzi.”

Intanto gli Union J, come anche le Little Mix, sostengono l’iniziativa di beneficenza Sport Relief e per farlo hanno realizzato un’immagine che li ritrae come i vincitori della World Cup del 1966. L’immagine è stata prodotta per le magliette di Sport Relief in occasione dei giochi di beneficenza. I giochi si terranno dal 21 al 23 marzo 2014 e le magliette si troveranno nei negozi Sainsbury’s.

union-j-sport-reliefGli Union J hanno detto: “Ci siamo divertiti molto durante il servizio fotografico. Non succede tutti i giorni di poter ricreare un’immagine iconica della storia dello sport inglese, specialmente adesso che la World Cup è così vicina.”

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.