Gli Union J presentano le loro bambole e sostengono Sport Relief

Gli Union J presentano le loro bambole e sostengono Sport Relief

Di

Gli Union J, la boy band nata da X Factor UK come i One Direction, hanno presentato di nuovo le loro bambole a Londra il 21 febbraio e, in sostegno dell’evento nazionale di beneficenza Sport Relief, hanno realizzato un’immagine che li raffigura come i vincitori della World Cup del 1966. L’immagine è stata prodotta per le magliette di Sport Relief!

Union J at Hamleys Toy StoreGli Union J sono comparsi in uno dei negozi di giocattoli della catena Hamley’s Toy Store di Londra venerdì scorso, per presentare le loro bambole in vendita nella catena di negozi e per incontrare i fan.

Alla fine dell’evento i ragazzi per voce di Josh hanno scritto in un tweet: “Grazie a tutti coloro che sono venuti per il giorno delle firme sulle bambole!!! Grazie anche per tutte le dolcissime lettere e per le immagini??? Siete incredibili ragazzi.”

Intanto gli Union J, come anche le Little Mix, sostengono l’iniziativa di beneficenza Sport Relief e per farlo hanno realizzato un’immagine che li ritrae come i vincitori della World Cup del 1966. L’immagine è stata prodotta per le magliette di Sport Relief in occasione dei giochi di beneficenza. I giochi si terranno dal 21 al 23 marzo 2014 e le magliette si troveranno nei negozi Sainsbury’s.

union-j-sport-reliefGli Union J hanno detto: “Ci siamo divertiti molto durante il servizio fotografico. Non succede tutti i giorni di poter ricreare un’immagine iconica della storia dello sport inglese, specialmente adesso che la World Cup è così vicina.”

 

LEGGI ANCHE

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI