L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 si farà nonostante la morte di Harold Ramis

Di Valentina Torlaschi

ghostbusters-3

Arriva da THR la notizia che il progetto di Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure degli Acchiappafantasmi nata negli anni ’80, rimane in cantiere nonostante la recente scomparsa di Harold Ramis. Il film si farà ma a questo punto è necessario riscrivere lo script in quanto la versione originale prevedeva un cameo dei personaggi della saga originale tra cui Dan Aykroyd e lo stesso Ramis.

Il regista di questo terzo capitolo Ivan Reitman dovrebbe incontrare il team produttivo della Sony nei prossimi giorni per decidere come procedere e come riscrivere la versione iniziale della sceneggiatura firmata da Eisenberg e Gene Stupnitsky. Voci interne allo Studio avrebbero dichiarato che, sebbene la morte di Ramis sia una perdita immensa per il mondo del cinema, la sua scomparsa non avrà grosse ripercussioni su Ghostbusters 3 dove il coinvolgimento dell’attore-sceneggiatore Harold Ramis era comunque  minimo.

Come è impossibile dimenticare, nei primi due episodi della saga degli Acchiappafantasmi Harold Ramis interpretava il mitico dott. Egon Spengler oltre che esserne lo sceneggiatore. Staremo a vedere cosa accadrà con questo nuovo episodio nella speranza che la memoria di Ramis non venga tradita.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.