Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/george-clooney.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
George Clooney produrrà il remake del thriller norvegese Pioneer

George Clooney produrrà il remake del thriller norvegese Pioneer

Di Valentina Torlaschi

george-clooney

Arriva da THR la notizia che Sony Pictures ha acquisito i diritti per un remake del thriller norvegese Pioneer per farne una nuova versione americana che sarà prodotta da George Clooney e Grant Heslov per la loro Smokehouse.

Forti del successo lo scorso anno di Argo e ora di quello di The Monuments Men (se da noi il film esce oggi, in America è approdato nei cinema lo scorso week-end incassando 22 milioni), il duo di produttori si prepara dunque a questo nuovo progetto di cui sembra che Clooney non curerà la regia.

Uscito in patria lo scorso agosto e presentato all’ultimo Festival di Toronto, il film originale norvegese diretto da Erik Skjoldbjærg è un’intrica storia di complotti sullo sfondo del Mare del Nord e del boom petrolifero degli anni ’80. Protagonista è un sommozzatore esperto che, insieme a suo fratello, sta lavorando a un oleodotto ma un terribile incidente lo metterà in pericolo e nel mezzo di un vortice di misteri e ricatti. Nel cast c’erano Aksel Hennie e anche Wes Bentley e Stephen Lang.

Al momento, la produzione è alla ricerca di uno sceneggiatore che scriva la versione americana del film. Qui sotto il trailer della pellicola norvegese:

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.