Attualità Ultime News

Gambit – Taylor Kitsch commenta il possibile casting di Channing Tatum

Pubblicato il 10 febbraio 2014 di Marlen Vazzoler

Dopo l’uscita di X-Men le origini: Wolverine si è parlato per molto tempo di un possibile spin-off incentrato sulla figura di Gambit, interpretato nel film da Taylor Kitsch. Da allora sono passati più di quattro anni, spesso sono trapelate alcune voci, ma non è mai stato riportato niente di tangibile su un possibile progetto. In diverse interviste Kitsch aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto tornare a interpretare il mutante cajun, solo nel caso in cui il personaggio venga trasposto nel modo giusto sul grande schermo.

L’anno scorso Channing Tatum ha promosso se stesso per la parte di Gambit durante un’intervista e poche settimane fa la produttrice dei film degli X-Men Lauren Shuler Donner ha dichiarato che non vede l’ora di lavorare con Channing Tatum nei panni del mutante. L’unico ostacolo è convincere lo studio.
Dovremmo dunque dire addio al Gambit di Kitsch? Il co-protagonista di Lone Survivor ha confessato al Chicago Tribune che sarebbe ancora interessato a interpretare Gambit ma sotto le giuste condizioni.

“Ma se [Tatum] lo farà, bene per lui. Li farà secchi. È un personaggio davvero fantastico, chiunque lo interpreterà sarà una persona fortunata”.

E se nel caso Tatum vincerà il ruolo, per Kitsch non sarà una tragedia:

“Non dirò ‘Oh mio dio, perché non lo interpreto io?’ Se sarà destino, sarà destino e se no, lascerò perdere. Se sceglieranno [Tatum] gli auguro il meglio”.

Commercialmente parlando, possiamo capire perché un attore come Tatum sia più appetibile di Kitsch, protagonista di due flop: John Carter e Battleship.

Ma se poteste scegliere, chi preferireste nel ruolo di Gambit?

Fonte Chicago Tribune