Il successo di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” è stato così travolgente che la Disney ha deciso di riportarlo nelle sale; il film d’animazione torna al cinema solo il 1 e 2 Marzo tutto da cantare: il pubblico potrà intonare le canzone insieme ai protagonisti grazie alla versione karaoke.
Avete cantato così tanto “All’Alba Sorgerò” che ormai la sapete a memoria? Potrete dimostrare il vostro amore per questa canzone il weekend del 1 e 2 Marzo quando la magia di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, il film d’animazione Disney che dal 19 dicembre ha ottenuto uno straordinario record al box office italiano, tonferà nelle sale nella speciale versione karaoke. Grazie a questa iniziativa, il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la propria voce, accompagnerà gli ormai noti personaggi e le loro indimenticabili avventure.
Tre grandi artisti prestano la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Autieri, interpreta la regalità e la riservatezza di Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed infine Enrico Brignano scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf. Martina Stoessel, la star di “Violetta”, interpreta, per i titoli di coda, la versione della canzone “All’alba sorgerò”, adattamento italiano di “Let it go”.
Qual è la vostra canzone preferita di Frozen?
//