Pubblica oggi il suo album di inediti “Made in London”, la giovane Noemi, dopo la 2° serata del Festival di Sanremo nel corso della quale, vestita come un extraterrestre, ha cantato i suoi nuovi brani: “Un uomo è un albero” e “Bagnati dal sole”.
Altra grande serata del Festival di Sanremo ieri, forse un po’ all’insegna della gerontofilia visti i grandi vecchi della storia della televisione italiana, dalle sorelle Kessler a Franca Valeri, che si sono succeduti sul palco (a questo punto ci chiediamo cosa succederà la sera di venerdì con il Sanremo Club dedicata alla storia della TV!).
Noemi, una delle più amate del festival, si è presentata con il look da extraterrestre che aveva preannunciato sul suo blog per Sorrisi. La giovane artista ha cantato due brani diversi dalle sue solite canzoni: “Un uomo è un albero” e “Bagnati dal sole” e a grande maggioranza passa il turno “Bagnati dal sole”.
Oggi esce l’album di inediti “Made in London” di Noemi. Sonorità britanniche per una Noemi come non l’avete mai sentita prima. All’interno dell’album ci sono anche i due brani che ha presentato a Sanremo.
Secondo voi Noemi vincerà il Festival di Sanremo con “Bagnati dal sole”?