L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Festival di Sanremo 2° serata, e Noemi pubblica l’album “Made In London”

Di

Pubblica oggi il suo album di inediti “Made in London”, la giovane Noemi, dopo la 2° serata del Festival di Sanremo nel corso della quale, vestita come un extraterrestre, ha cantato i suoi nuovi brani: “Un uomo è un albero” e “Bagnati dal sole”.

noemi_sanremo-2014Altra grande serata del Festival di Sanremo ieri, forse un po’ all’insegna della gerontofilia visti i grandi vecchi della storia della televisione italiana, dalle sorelle Kessler a Franca Valeri,  che si sono succeduti sul palco (a questo punto ci chiediamo cosa succederà la sera di venerdì con il Sanremo Club dedicata alla storia della TV!).

Noemi, una delle più amate del festival, si è presentata con il look da extraterrestre che aveva preannunciato sul  suo blog per Sorrisi. La giovane artista ha cantato due brani diversi dalle sue solite canzoni: “Un uomo è un albero” e “Bagnati dal sole” e a grande maggioranza passa il turno “Bagnati dal sole”.

Oggi esce l’album di inediti “Made in London” di Noemi. Sonorità britanniche per una Noemi come non l’avete mai sentita prima. All’interno dell’album ci sono anche i due brani che ha presentato a Sanremo.

Noemi-Made-in-LondonSecondo voi Noemi vincerà il Festival di Sanremo con “Bagnati dal sole”?

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

SpongeBob: in arrivo uno spin-off dedicato alla stella marina Patrick 11 Agosto 2020 - 17:00

Patrick Stella, il personaggio della serie animata SpongeBob SquarePants, avrà uno spin-off tutto suo.

Jurassic World: Dominion – La nuova foto ci ricorda una location familiare 11 Agosto 2020 - 16:15

Colin Trevorrow svela una foto dal set di Jurassic World: Dominion che contiene un riferimento a Isla Sorna, l'isola dove InGen produceva i dinosauri.

The Witches: è questo il poster del nuovo film di Robert Zemeckis? 11 Agosto 2020 - 15:30

Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer sul poster di The Witches, l'adattamento dell’omonimo romanzo di Roald Dahl diretto da Robert Zemeckis.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.