L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Fissate per aprile le riprese delle ultime scene

Di Filippo Magnifico

fast-furious-8-paul-walker

Dopo la tragica e improvvisa morte di Paul Walker, le riprese di Fast & Furious 7 sono state sospese. L’attore aveva girato gran parte delle sue scene, ma alcuni momenti chiave della storia mancano (Walker avrebbe dovuto continuare le riprese una settimana dopo la sua morte).

La produzione ha quindi giustamente deciso di prendere tutto il tempo necessario per capire come muoversi e sembra che finalmente tutto sia tutto pronto per partire. L’Hollywood Reporter ha infatti annunciato che le riprese del film ricominceranno l’1 aprile. Stando a quanto riportato, i lavori dovrebbero durare circa sei/otto settimane e si svolgeranno ad Atlanta, dove il cast e la troupe sarebbero dovuti tornare dopo le vacanze per il ringraziamento.

Stando agli ultimi aggiornamenti lo sceneggiatore Chris Morgan e la produzione hanno deciso di far ritirare Brian O’Conner, il personaggio di Paul Walker, senza farlo morire. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’uscita del film, che sarà diretto dal regista di The Conjuring James Wan, è stata spostata al 10 aprile 2015.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.