Victoria Justice ha partecipato alla puntata pilota di una nuova serie TV della quale sarebbe la protagonista. Il titolo della serie è Eye Candy e le notizie ieri erano che la serie era stata comprata da MTV. MTV però rettifica la notizia dicendo che sì la serie è stata comprata da loro ma che la puntata pilota non andrà in TV.
La nuove serie TV Eye Candy è tratta dall’omonimo romanzo di RL Stine ed è un cyber thriller che racconta la storia di Lindy, una genio della tecnologia che si troverà coinvolta nelle indagini per la ricerca di un pericoloso cyber-killer.
Lindy, interpretata da Victoria Justice, viene convinta dalla sua compagna di stanza ad entrare nel giro degli appuntamenti al buio online. La giovane viene così contattata da un uomo che però lei comincia a sospettare che possa essere un pericoloso cyber stalker. Le indagini che la cyber polizia sta facendo su un potenziale assassino confermano i suoi sospetti e Lindy, insieme ad un gruppo di hacker, si mette in moto per incastrare l’assassino.
Purtroppo però il sito Just Jared ha comunicato ieri che MTV ha detto loro che la puntata pilota non verrà trasmessa in televisione e che gli unici nomi certi del cast sono quello di Victoria Justice e Harvey Guillen.