L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘Eye Candy’: il pilota della serie TV con Victoria Justice non andrà in onda.

Di

Victoria Justice ha partecipato alla puntata pilota di una nuova serie TV della quale sarebbe la protagonista. Il titolo della serie è Eye Candy e le notizie ieri erano che la serie era stata comprata da MTV. MTV però rettifica la notizia dicendo che sì la serie è stata comprata da loro ma che la puntata pilota  non andrà in TV.

victoria justice eye candyLa nuove serie TV Eye Candy è tratta dall’omonimo romanzo di RL Stine ed è un cyber thriller che racconta la storia di Lindy, una genio della tecnologia che si troverà coinvolta nelle indagini per la ricerca di un pericoloso cyber-killer.

Lindy, interpretata da Victoria Justice, viene convinta dalla sua compagna di stanza ad entrare nel giro degli appuntamenti al buio online. La giovane viene così contattata da un uomo che però lei comincia a sospettare che possa essere un pericoloso cyber stalker. Le indagini che la cyber polizia sta facendo su un potenziale assassino confermano i suoi sospetti e Lindy, insieme ad un gruppo di hacker, si mette in moto per incastrare l’assassino.

Purtroppo però il sito Just Jared ha comunicato ieri che MTV ha detto loro che la puntata pilota non verrà trasmessa in televisione e che gli unici nomi certi del cast sono quello di Victoria Justice e Harvey Guillen.

victoria-justice-red-dayVoi vorreste vedere Victoria Justice di nuovo in TV?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.