L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ExpendaBelles, trovato il regista: Robert Luketic

ExpendaBelles, trovato il regista: Robert Luketic

Di Valentina Torlaschi

Robert Luketic ExpendaBelles

Arriva dal mercato del Festival di Berlino la notizia che è stato trovato finalmente il regista dello spin-off della saga de I Mercenari in versione “donna“. In film stile The Expendables ma protagonisti al femminile intitolato Expendabelles sarà infatti diretto da Robert Luketic, già dietro la macchina da presa per Killers, La dura verità, 21.

Il progetto vede quindi Luketic tornare a lavorare con gli sceneggiatori Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith, con cui lui aveva già collaborato con Legally Blonde. La storia, come viene comunicato oggi, sarà la seguente:

I Navy SEALs d’America sono ormai spossati dai continui e inutili tentativi di penetrare nell’isola-tana di un tiranno mortale che ha catturato un rinomato scienziato nucleare. A un certo punto diventa allora chiaro che nessun uomo possa compiere quella missione. La missione è così impossibile che solo le donne possono portarla a termine e l’unica soluzione per intrufolassi nell’isola è: alcune delle più temibili agenti donna dovranno fingersi delle escort di alto livello per venire portate tramite un volo privato nella reggia del dittatore con l’apparente scusa di soddisfarlo. In realtà, cercheranno di salvare lo scienziato.

Ora che il regista è stato trovato, non resta che procedere col casting e ci piacerebbe sapere presto se i fantastici nomi di Meryl Streep, Cameron Diaz, Milla Jovovich e Zoe Bell fatti nei mesi scorsi possano venir confermati. Vi faremo sapere.

La pellicola vede alla produzione Avi Lerner, Mark Gill, Julie Kroll e Heidi Jo Markel e Trevor Short come executive producing.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.