L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – “Lei”, ecco il character poster italiano di Amy Adams!

Di Leotruman

her-amy-adams-600-370

Lei è la nuova acclamata pellicola diretta da Spike Jonze. L’autore di Essere John MalkovichIl ladro di orchidee e Nel paese delle creature selvagge questa volta ci propone una favola d’amore ai tempi dell’era digitale, e dopo la presentazione in anteprima al Festival di Roma ha stupito il mondo intero raccogliendo anche 5 nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film e Sceneggiatura.

La storia, in bilico tra tono romantico e fantascientifico, narra l’amore tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e la voce del nuovo sistema operativo del suo computer (doppiato da Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma come Miglior Attrice). Nella versione italiana ricordiamo che la voce di Samantha sarà quella di Micaela Ramazzotti (La Prima Cosa Bella).

Tra le interpreti in carne ed ossa c’è anche la bravissima Amy Adams (candidata agli Oscar nuovamente quest’anno), che veste i panni di Amy, amica del protagonista Theodore. Screenweek ha il piacere di presentarvi in anteprima il character poster italiano dell’attrice.

Non puoi scegliere chi amare…

Lei02

QUI trovate i character poster delle altre due protagoniste, le splendide Rooney Mara e Olivia Wilde.

L’uscita di Lei è prevista in Italia per il 13 marzo 2014 grazie a BIM distribuzione. Vi ricordiamo inoltre che qui e qui trovate le nostre interviste al protagonista e al regista.

#LEI è anche sui social network: Facebook, Twitter e Instagram


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.