Lei è la nuova acclamata pellicola diretta da Spike Jonze. L’autore di Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee e Nel paese delle creature selvagge questa volta ci propone una favola d’amore ai tempi dell’era digitale, e dopo la presentazione in anteprima al Festival di Roma ha stupito il mondo intero raccogliendo anche 5 nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film e Sceneggiatura.
La storia, in bilico tra tono romantico e fantascientifico, narra l’amore tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e la voce del nuovo sistema operativo del suo computer (doppiato da Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma come Miglior Attrice). Nella versione italiana ricordiamo che la voce di Samantha sarà quella di Micaela Ramazzotti (La Prima Cosa Bella).
Tra le interpreti in carne ed ossa c’è anche la bravissima Amy Adams (candidata agli Oscar nuovamente quest’anno), che veste i panni di Amy, amica del protagonista Theodore. Screenweek ha il piacere di presentarvi in anteprima il character poster italiano dell’attrice.
Non puoi scegliere chi amare…
QUI trovate i character poster delle altre due protagoniste, le splendide Rooney Mara e Olivia Wilde.
L’uscita di Lei è prevista in Italia per il 13 marzo 2014 grazie a BIM distribuzione. Vi ricordiamo inoltre che qui e qui trovate le nostre interviste al protagonista e al regista.
#LEI è anche sui social network: Facebook, Twitter e Instagram