Evangeline Lilly, da Lo Hobbit ad Ant-Man: sarà la protagonista femminile

Evangeline Lilly, da Lo Hobbit ad Ant-Man: sarà la protagonista femminile

Di Valentina Torlaschi

evangeline-lilly ant-man

New-entry per il cast di Ant-Man. Evangeline Lilly, attrice nota per la serie Lost e vista recentemente in Lo Hobbit – La desolazione di Smaug come Tauriel, è stata ingaggiata per ricoprire il ruolo della protagonista femminile del cinecomic che sarà diretto da Edgar Wright. Dalle indiscrezioni di Variety, sembra che l’attrice possa rivestire i panni dell’interesse amoroso di Scott Lang (interpretato da Paul Rudd) oppure della figlia di Hank Pym (Michael Douglas): un ruolo, come suggerisce THR, che potrebbe tornare anche in altri film Marvel.

Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, la trama di Ant-Man è ancora avvolta dal mistero ma, sia in base alle dichiarazioni di Douglas sia conoscendo la vena ironica di Wright (autore di La fine del mondo, Scott Pilgrim vs. the World e Hot Fuzz), sembra che lo script sia molto divertente.

Per quel che riguarda il resto della squadra attoriale, Michael Peña è in trattative per un ruolo non rivelato. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Le riprese dovrebbero prendere il via ad aprile ad Atlanta.

Fonte: Variety, Collider

LEGGI ANCHE

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown nell’horror sci-fi Green Bank 3 Febbraio 2023 - 15:45

Tatiana Maslany e Jasmin Savoy Brown sono entrate nel cast di Green Bank, intrigante horror fantascientifico di Josh Ruben.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI