New-entry per il cast di Ant-Man. Evangeline Lilly, attrice nota per la serie Lost e vista recentemente in Lo Hobbit – La desolazione di Smaug come Tauriel, è stata ingaggiata per ricoprire il ruolo della protagonista femminile del cinecomic che sarà diretto da Edgar Wright. Dalle indiscrezioni di Variety, sembra che l’attrice possa rivestire i panni dell’interesse amoroso di Scott Lang (interpretato da Paul Rudd) oppure della figlia di Hank Pym (Michael Douglas): un ruolo, come suggerisce THR, che potrebbe tornare anche in altri film Marvel.
Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, la trama di Ant-Man è ancora avvolta dal mistero ma, sia in base alle dichiarazioni di Douglas sia conoscendo la vena ironica di Wright (autore di La fine del mondo, Scott Pilgrim vs. the World e Hot Fuzz), sembra che lo script sia molto divertente.
Per quel che riguarda il resto della squadra attoriale, Michael Peña è in trattative per un ruolo non rivelato. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Le riprese dovrebbero prendere il via ad aprile ad Atlanta.