L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson: un nuovo ruolo cinematografico nel film ‘Regression’

Di

Un nuovo ruolo cinematografico per che vedremo ad aprile in Noah. Emma Watson conferma di aver avuto una parte accanto ad Ethan Hawke anche per il nuovo film Regression.

emma-watson-regressionRegression è il nuovo film di Alejandro Amenábar (regista di “The Others”). Il film è un thriller e Emma Watson lavorerà nella parte dell’antagonista di Ethan Hawke.

La giovane attrice ha dichiarato in merito: “Sono un’appassionata di Alejandro e del suo lavoro e sono molto felice del fatto che collaborerò con lui. Sono molto emozionata per le sfide che il mio personaggio mi offre come attrice. Non vedo l’ora di cominciare.”

Dal canto suo il regista Alejandro Amenábar ha detto di Emma: “Emma è una bellissima e sensibile donna piena di talento e credo di essere molto fortunato a lavorare con lei. Soni sicuro che la sua carriera piena di stelle è appena cominciata.”

Regression sarà un thriller che uscirà nel 2015 prodotto dalla TWC-Dimension.

Emma Waston la vedremo al cinema ad aprile nel ruolo di Ila, la figlia adottiva di Noè nel kolossal apocalittico Noah diretto da Darren Aronofsky.

emma-watson-ila-noahSiete contenti che continueremo a vedere Emma Watson al cinema?  Secondo voi è vero che la sua spettacolare carriera è solo agli inizi?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.