L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson prossimamente nel film fantasy Queen of the Tearling

Di

Emma Watson sembrava essersi allontanata dal genere fantasy e dalle saghe, ma il richiamo della trilogia di Erika Johansen, Queen of the Tearling, ha catturato il suo immaginario, come racconta lei stessa in un ‘intervista, e non ha potuto fare a meno di accettare il ruolo!

Emma-Watson-Queen-of-the-TearlingEmma Watson non ha resistito al richiamo di Queen of the Tearling. Dopo aver chiuso con le saghe alla fine del franchise di Harry Potter, la giovane e talentuosa attrice ci ha mostrato la sua versatilità in film come  Noi siamo infinitoBling Ring  e  Facciamola finita.

Emma però dopo aver cominciato a leggere la saga di Queen of the Tearling  è rimasta talmente colpita dalla storia che non ha potuto che accettare la parte:

Mi ero detta che non avrei mai più partecipato a un’altra saga, così ero convinta di odiare quel progetto. Ma poi mi sono ritrovata a non dormire per circa una settimana perché non riuscivo a smettere di leggere i libri! Sono diventata ossessionata da quel ruolo e quel libro. E ora sono persino diventata executive-producer…

Queen of the Tearling è una saga in Italia ancora inedita che parla di una ragazza di 19 anni che in un mondo fantasy, combatte contro la crudele regina rossa. La saga è stata anche definita un “Trono di Spade al femminile”.

Ancora non sono stati scelti regista e sceneggiatore per il film. Emma Watson la vedremo presto al cinema! Il 10 aprile esce il suo nuovo film Noah!

emma-watson-wonderland-3Siete contenti che la vedremo in una nuova saga fantasy?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.