Elodie Yung da G.I. Joe a Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas

Elodie Yung da G.I. Joe a Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

elodie-yung_reference

L’attrice francese Elodie Yung, che molti di voi conosceranno per aver interpretato il personaggio di Jinx in G.I. Joe – La vendetta, è entrata a far parte del cast di Gods of Egypt, la pellicola avventura/fantasy ambientata nell’antico Egitto che sarà diretta da Alex Proyas, regista di Io, Robot e Il Corvo. Interpreterà il ruolo di Hathor, la dea egiziana della gioia e della maternità, al fianco di Nikolaj Coster-Waldau, Gerard Butler e Geoffrey Rush, che interpreteranno rispettivamente il Dio del Cielo Horus, il Dio del deserto Set e il Dio Sole Ra.

Brenton Thwaites, Attore australiano che prossimamente vedremo in Maleficent, sarà invece Bek, il protagonista di quest’avventura: un ladro umano poco interessato delle faccende degli Dei ma coinvolto suo malgrado nel momento in cui Zaya (Cortney Eaton, che prossimamente vedremo anche in Mad Max: Fury Road) viene maledetto da Set. Passerà così dalla parte di Horus nella speranza di rompere la maledizione.

La sceneggiatura del film, ancora senza una data d’uscita, è stata affidata a Burk Sharpless e Matt Sazama, autori anche del nuovo Dracula della Universal.

Fonte: DeadLine

LEGGI ANCHE

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Dune: The Sisterhood, anche Jade Anouka e Chris Mason nel cast 3 Dicembre 2022 - 17:00

Mark Strong, Jade Anouka e Chris Mason sono entrati nel cast della serie Dune: The Sisterhood, prequel di Dune.

Daredevil: Born Again, anche Michael Gandolfini nel cast 2 Dicembre 2022 - 9:15

Il cast di Daredevil: Born Again, serie dei Marvel Studios per Disney+, accoglie Michael Gandolfini in un ruolo misterioso.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI