L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellen Page fa outing: “Sono lesbica, voglio seguire il mio cuore.”

Di

Ellen Page, la giovane attrice lanciata da Juno, poi vista in Inception e prossimamente in  X-Men: Giorni di un futuro passato, rompe la cortina si silenzio e fa outing: “Sono lesbica.”

ellen-page-lesbicaUna scelta coraggiosa quella della giovane attrice Ellen Page, 27 anni, che venerdì scorso durante una conferenza per i diritti degli omosessuali al THRIVE di Las Vegas ha dichiarato: “sono qui oggi perché sono lesbica”.

Ellen Page ha deciso di parlare pubblicamente delle sue preferenze sessuali ed affettive con la speranza che le sue parole:  “possano aiutare altre persone come me a vivere una vita più facile. Mi sento investita di una responsabilità“.

«È strano perché nelle vesti di attrice sono qui a rappresentare in qualche modo un’industria che ci appioppa degli standard pre-confezionati. Non solo ai giovani, un po’ a tutti. Ideali di bellezza, di bella vita, di successo. Ideali che, devo essere sincera, mi hanno influenzata. Ci sono delle idee che vengono piantate nella tua testa, pensieri che non hai mai avuto, che ti dicono come devi comportarti, come ti devi vestire e chi devi essere. Io ho tentato di respingerli, di essere autentica, di seguire il mio cuore, ma può essere difficile».

Ecco il video del suo intervento al THRIVE di Las Vegas.

Ellen Page è diventata nota al grande pubblico con Juno, film nel quale interpretava un’adolescente che restava incinta, e presto la vedremo in X-Men: Giorni di un futuro passato. Cosa pensate della sua scelta di fare outing?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre 29 Luglio 2021 - 18:45

L'arciere di Jeremy Renner tornerà in azione su Disney+ in tempo per il Thanksgiving. Ecco una nuova foto

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Ogata Megumi doppierà Yuta Okkotsu, teaser trailer 29 Luglio 2021 - 18:15

Ogata Megumi, la doppiatrice di Shinji in Evangelion presterà la voce a Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0 the Movie. I design dei personaggi e il teaser trailer del film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.