L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elle UK Style Awards: Emma Watson, Katy Perry, Jamie Campbell Bower

Di

Si sono tenuti il 18 febbraio a Londra gli ELLE UK Style Awards durante la settimana della moda londinese. All’evento sono intervenute tante giovani celebrità che hanno esibito i loro look più sperimentali. Eccone alcuni tra i quali Emma Watson, Katy Perry e Jamie Campbell Bower.

Elle UK Style AwardsGli ELLE UK Style Awards sono come gli Oscar per il cinema. Celebrità e stilisti da tutto il mondo si riuniscono per celebrare i vincitori dell’anno in una grande cerimonia a Londra. Ecco la lista di alcuni dei vincitori:

Katy Perry ottiene l’award di “Woman Of the year”

elle-katy-perry-elle-awardsEmma Watson è “Actress of the year” e sul red carpet dell’evento indossa un top Giambattista Valli S/S’14 Haute Couture e un abito di seta. Scarpe Christian, una borsa M2malletier e anelli Bouchoron e Catbird.

emma-watson-ellePharrel Williams, nella foto con Cara Delevigne, è “Recording UK Artist of the year”.

elle-pharrell-cara-delevigneLily Allen è “Recording UK Female Artist of the year”.elle-awards-lily-allen-v-xln

All’evento c’erano anche Elle Goulding e Rita Ora che  non avranno vinto nulla ma certo hanno abbellito il tappeto rosso con la loro graziosa presenza!

elle-style-awards-2014-ellie-goulding

elle-style-awards-2014-rita-ora Per non parlare della bellezza di Cara Delevigne e Jamie Cambell Bower.elle-style-awards-2014-cara-delevingne

 

elle-style-awards-2014-jamie-campbell-bowerQuale abito vi piace di più tra quelli visti sul red carpet degli ELLE UK Style Awards?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.