L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la descrizione dei primi 10 minuti di Captain America: The Winter Soldier [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

captain america cover

Durante un recente screening di All Hail the King, il nuovo Marvel One-Shot che farà parte dei contenuti extra dell’edizione home video di Thor: The Dark World, sono stati mostrati i primi dieci minuti di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Ovviamente non esistono conferme ufficiali al riguardo, lo screening riguardava il pubblico americano. In ogni caso qui sotto trovate la descrizione di questo frammento, e bisogna dire che sembra molto plausibile:

Captain America The Winter Soldier

SPOILER

Dissolvenza. È una bella mattina a Washington D.C. Un uomo di nome Sam Wilson (Anthony Mackie) sta correndo nel National Mall, quando un altro uomo lo supera correndo in maniera velocissima. “Sulla tua sinistra!” È Steve Rogers, che ripete la frase mentre continua a superarlo. Una volta finita la corsa Wilson si mette a scherzare su quanto fosse veloce Rogers e i due si presentano. Wilson sa chi è Rogers e gli rivolge la parola perché anche lui è un soldato. I due parlano dei cambiamenti della società e Wilson gli consiglia “Marvin Gaye, 1972, Trouble Man”, dicendogli che è l’unica cosa veramente importante che si è perso, tutto racchiuso in un solo album. Rogers prende un taccuino e dice “Lo aggiungo alla lista”. La telecamera inquadra la lista: “Steve Jobs,” “Star Wars/Trek” e un’altra dozzina di cose sono segnate lì sopra.

L’orologio di Rogers suona, segnale che deve tornare a lavoro. Dice a Sam che è stato un piacere. Una battuta qualche risata ed ecco che arriva una Corvette nera. A bordo c’è Natasha Romanoff, che abbassa il finestrino e chiede indicazioni per lo Smithsonian: “Sto cercando un fossile”. Wilson sorride, flirta per qualche secondo. Rogers gli dice che non può correre ovunque. L’automobile si allontana.

Taglio: Oceano indiano, un elicottero vola sul mare. A bordo c’è Brock Rumlow, che dice a Captain America e a Vedova Nera che un terrorista conosciuto come Georges Batroc (Georges St. Pierre) ha preso in ostaggio una nave da carico. In cambio vuole 1.5 miliardi di dollari. Come mai così tanto? Si tratta di una nave segreta dello S.H.I.E.L.D. e Captain America dice di essere stanco di dover ripulire ogni volta i casini di Nick Fury. Vengono dati loro tutti i dettagli e Vedova Nera domanda a Cap come ha trascorso il weekend, se ha fatto qualcosa. Lui risponde di no, perché i membri del suo quartetto sono ormai defunti da anni. Lei risponde che se avesse chiesto di uscire ad una certa ragazza, lei molto probabilmente avrebbe risposto di sì. Cap risponde che è proprio questo il motivo per cui non gliel’ha chiesto: è troppo impegnata! I due saltano dall’elicottero. Un soldato chiede a Rumlow “Ma lui indossava il paracadute?” Rumlow risponde “No, non lo indossava”.

FINE SPOILER

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.