L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco i I Fantastici Quattro: Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell

Di Valentina Torlaschi

fantastic-four-cast

Manca più o meno un mese all’inizio delle riprese ma la squadra attoriale e, meglio tardi che mai, finalmente oggi abbiamo la squadra attoriale definitiva. Parliamo del reboot dei Fantastici Quattro che sarà diretto da Josh Trank e che, come riporta Variety, ha oggi scelto i suoi interpreti protagonisti.

Miles Teller, Kate Mara e Jamie Bell entrano dunque nel cast di questo cinecomic che vedeva già confermato Michael B. Jordan per il ruolo di Johnny/La Torcia umana (il quale aveva già lavorato col regista in Chronicle). Nel dettaglio, Mara si calerà nei panni di Sue Storm/La Donna Invisibile, Bell sarà Ben Grimm/la Cosa mentre Teller si trasformerà in Reed Richards/Mr. Fantastic. Se i nomi di Teller e di Kate Mara circolavano ormai dallo scorso novembre, quello di Bell è invece stato una sorpresa più recente uscita dagli ultimo screen test.

Cosa ne dite di questi casting?

A questo punto, coi quattro eroi protagonisti trovati, alla Fox resta solo di trovare il cattivo di turno. Alcune settimane fa, si era pensato a Doctor Doom (Dottor Destino)  e sembrava che la produzione volesse per questo ruolo una star importante e non talenti emergenti, tra l’altro «senza escludere un cambiamento di genere»…. Ma poi di quest’eventualità di un Dottor Destino donna non si è saputo più nulla.

Prodotto da Matthew Vaughn, il film uscirà nei cinema il 19 giugno 2015.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Crimes Of The Future: iniziate le riprese del nuovo film di David Cronenberg 3 Agosto 2021 - 17:15

Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart guidano il cast; le riprese si svolgeranno ad Atene fino a settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.