L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E se Lei fosse ambientato nel 1995? Ecco un trailer alternativo per il film di Spike Jonze

Di Filippo Magnifico

her-teaser-poster-usa

Lei, l’intensa storia d’amore diretta dal regista Spike Jonze (Essere John Malkovich, Nel paese delle creature selvagge), ha ricevuto moltissimi consensi, sia da parte della critica che del pubblico. Questo però non vuol dire che sia immune alle parodie, anzi, la sua storia si presta benissimo alle più svariate prese in giro, come quella che trovate qui sotto, che porta indietro la storia. Sono gli anni ’90 e Joaquin Phoenix si innamora di Windows 95.

Lei parla dell’amore (im)possibile tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e Samantha, una voce virtuale.

Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti, che ha preso il posto di Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma. Il film ha inoltre vinto il Golden Globe per la Miglior sceneggiatura ed è stato nominato a 5 premi Oscar.

Nel cast abbiamo anche Rooney Mara e Amy Adams. L’uscita di Lei è prevista in Italia per il 13 marzo 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi ricordiamo inoltre che per il lancio di Lei è stata creata una simpatica applicazione, che permette di creare dei meme su quelle persone, oggetti, momenti di cui proprio non potete fare a meno (qui trovate maggiori informazioni).

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.