E se Lei fosse ambientato nel 1995? Ecco un trailer alternativo per il film di Spike Jonze

E se Lei fosse ambientato nel 1995? Ecco un trailer alternativo per il film di Spike Jonze

Di Filippo Magnifico

her-teaser-poster-usa

Lei, l’intensa storia d’amore diretta dal regista Spike Jonze (Essere John Malkovich, Nel paese delle creature selvagge), ha ricevuto moltissimi consensi, sia da parte della critica che del pubblico. Questo però non vuol dire che sia immune alle parodie, anzi, la sua storia si presta benissimo alle più svariate prese in giro, come quella che trovate qui sotto, che porta indietro la storia. Sono gli anni ’90 e Joaquin Phoenix si innamora di Windows 95.

Lei parla dell’amore (im)possibile tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e Samantha, una voce virtuale.

Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti, che ha preso il posto di Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma. Il film ha inoltre vinto il Golden Globe per la Miglior sceneggiatura ed è stato nominato a 5 premi Oscar.

Nel cast abbiamo anche Rooney Mara e Amy Adams. L’uscita di Lei è prevista in Italia per il 13 marzo 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi ricordiamo inoltre che per il lancio di Lei è stata creata una simpatica applicazione, che permette di creare dei meme su quelle persone, oggetti, momenti di cui proprio non potete fare a meno (qui trovate maggiori informazioni).

Fonte: The Wrap

LEGGI ANCHE

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

Mixed By Erry: il trailer del nuovo film di Sydney Sibilia, dal 2 marzo al cinema 5 Febbraio 2023 - 14:00

Ecco il trailer ufficiale di Mixed By Erry, il nuovo film di Sydney Sibilia in arrivo nelle sale il 2 marzo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI