L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E se Frozen – Il Regno di Ghiaccio fosse stato realizzato nel 1995? Ecco il trailer in stile VHS

Di Filippo Magnifico

frozen-il-regno-di-ghiaccio-teaser-poster-usa

Il 9 aprile Frozen – Il Regno di Ghiaccio farà il suo ingresso nel mercato home video, in edizione DVD, Blu-Ray… VHS! No, non è vero, ma provate a pensare a come potrebbe essere se il film candidato all’Oscar fosse uscito negli anni ’90. Un utente di YouTube l’ha fatto sul serio e ha realizzato il trailer che trovate qui sotto, che sembra provenire da una di quelle vecchie videocassette Disney che abbiamo guardato infinite volte durante la nostra infanzia:

Vi ricordiamo che l’1 e il 2 marzo il film tornerà in molti cinema italiani, in versione KARAOKE con le canzoni sottotitolate. Potrete vivere in prima persona la magia di questa pellicola, cantando sulle note di splendide canzoni come “Let It Go”, candidata agli Oscar nella categoria Miglior Canzone Originale.

Frozen Karaoke

Recentemente il cast di si è riunito per festeggiare l’incredibile risultato ottenuto dalla colonna sonora del film, che ha venduto più di 500.000 copie negli Stati Uniti (e un incasso stratosferico di 912 milioni di dollari). Qui trovate maggiori informazioni.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 19 dicembre 2013 (giusto per rimanere in tema “freddo”). Qui trovate la pagina facebook italiana del film. Qui invece trovate un approfondimento in previsione della Notte degli Oscar.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.