L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Strange, ecco i primi nomi per la regia

Di Valentina Torlaschi

Doctor-Strange marvel regista

Tra le prossime produzioni cinematografiche targate Marvel in progetto dopo il 2015 sembra esserci anche un film incentrato sulle avventure del Doctor Strange, il personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko.

Nel corso dell’ultimo anno si sono fatte largo nel web le voci più disparate a proposito di questo lungometraggio, come ad esempio per i villain, che sembra saranno i più noti della serie: Dormammu, Karl Mordo e i Mindless Ones (qui trovate maggiori informazioni). Oppure, ormai più di un mese fa, era arrivato il rumor, poi smentito, di un coinvolgimento di Johnny Depp per il ruolo da protagonista.

Ora, da quel che si legge su The Hollywood Reporter, la Marvel avrebbe iniziato la ricerca del regista e la lista dei nomi presi in considerazione includerebbe: Mark Andrews (Ribelle – The Brave), Jonathan Levine (50/50, Warm Bodies), Nikolaj Arcel (A Royal Affair) e Dean Israelite (del prossimo Welcome to Yesterday). Inoltre anche Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda) avrebbero incontrato lo Studio ma per discutere di un loro coinvolgimento come sceneggiatori.

Al momento, Doctor Strange non ha ancora una data d’uscita fissata ma la Marvel aveva annunciato dei progetti in uscita per il 6 maggio e l’8 luglio 2016 e poi per il 5 maggio 2017: è dunque probabile che il film sul “signore delle arti mistiche” occuperà uno di questi slot. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.