L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Sleep – John Cusack aspira al ruolo di protagonista nel sequel di Shining

Di Marlen Vazzoler

john-cusack-doctor-sleep

Gli ultimi AMA (ask me anything) realizzati su Reddit sono stati una fonte continua di curiosità sulla carriera di diversi attori e registi nelle ultime settimane. L’ultimo della lista ad aver partecipato all’AMA è stato l’attore John Cusack, impegnato nella promozione di due pellicole: Adult World e Bag Man.

L’utente Karadrama ha chiesto a Cusack quale ruolo accetterebbe immediatamente se gli venisse offerto e l’attore ha risposto: “Doctor Sleep”. I fan di Stephen King ricorderanno che questo è il titolo del seguito letterario di Shining, uscito l’anno scorso in America e in Italia dal 28 gennaio 2014 per la Sperling & Kupfer nella collana Pandora.

Cusack in passato ha già partecipato a due adattamenti cinematografici delle opere di King: Stand By Me e 1408. In questo momento è impegnato nelle riprese del terzo film tratto da un’opera di King, Cell, nei panni del protagonista Clayton Riddell dove lo vedremo ancora una volta recitare al fianco di Samuel L. Jackson con cui aveva già recitato in 1408 di Mikael Håfström.

Non è stata ancora fatta un’offerta per un eventuale adattamento di Doctor Sleep, ma siamo certi che prima o poi torneremo a parlarne. Se avete letto Doctor Sleep, ho visto Shining, cosa ne pensate di Cusack come possibile interprete della versione adulta del piccolo Danny Torrence?

Fonte Reddit


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.