In attesa del nuovo trailer che verrà rilasciato in rete domani, è stato diffuso un piccolo assaggio del video stesso. Il film in questione è Divergent, ossia l’adattamento cinematografico diretto da Neil Burger (Limitless) dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth, primo capitolo di una trilogia letteraria. Protagonisti della pellicola, i giovani Shailene Woodley e Theo James, ma anche il premio Oscar Kate Winslet (per l’attrice è il primo ruolo in una saga cinematografica). In poche parole è uno titoli di punta del listino Summit-Lionsgate per la stagione cinematografica 2014 e lo scopo sarebbe quello di creare una nuova saga di successo sulla scia di Hunger Games.
Ecco lo sneak peek del trailer di domani:
Nel cast di Divergent anche Zöe Kravitz, Maggie Q., Ray Stevenson, Jai Courtney e Ashley Judd.
Il film racconta una storia ambientata nella Chicago del futuro, con un mondo diviso in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente!
L’uscita di Divergent è prevista per il 21 marzo 2014. Lo Studio ha inoltre già progettano i due sequel della sala e fissatone le release: Insurgent che uscirà il 20 marzo 2015 e poi Allegiant che sarà distribuito il 18 marzo 2016.
Fonte: CBM