Divergent – La clip con Kate Winslet vs. Shailene Woodley

Divergent – La clip con Kate Winslet vs. Shailene Woodley

Di Valentina Torlaschi

DIVERGENT-WOODLEY-WINSLET

Ecco una nuova clip per Divergent, ossia l’adattamento cinematografico diretto da Neil Burger (Limitless) dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth, primo capitolo di una trilogia letteraria. Protagonisti della pellicola sono i giovani Shailene Woodley e Theo James, ma anche il premio Oscar Kate Winslet (per l’attrice è il primo ruolo in una saga cinematografica). In poche parole siamo davanti a uno titoli di punta del listino Summit-Lionsgate per la stagione cinematografica 2014 che spera di creare una nuova saga di successo sulla scia di Hunger Games.

Nel nuovo video qui sotto possiamo avere un assaggio del legame di tensione tra Tris/Shailene Woodley, una ragazza il cui destino è negativamente segnato in quanto scopre di essere una divergente, e la leader Jeanine/Kate Winslet. Per guardare la clip (pubblicata in esclusiva su EW), clicca sull’immagine sotto:

Schermata 2014-02-14 a 20.09.23

Nel cast di Divergent anche Zöe KravitzMaggie Q., Ray StevensonJai Courtney e Ashley Judd.

Il film racconta una storia ambientata nella Chicago del futuro, con un mondo diviso in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente!

L’uscita di Divergent è prevista per il 21 marzo 2014. Lo Studio ha inoltre già progettano i due sequel della sala e fissatone le release: Insurgent che uscirà il 20 marzo 2015 e poi Allegiant che sarà distribuito il 18 marzo 2016.

Fonte: EW

LEGGI ANCHE

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI