I disegni da stampare e colorare per inventarsi ogni giorno un gioco nuovo

I disegni da stampare e colorare per inventarsi ogni giorno un gioco nuovo

Di

La passione per il disegno e per i colori a casa nostra continua ad essere viva, anzi se possibile aumenta giorno dopo giorno perché a questa si aggiunge la voglia di imparare ogni giorno a fare qualcosa nuovo.
rapunzel
In più queste ultime sono state giornate casalinghe a causa dell’influenza che ci ha colpiti e così ogni giorno ci si doveva inventare qualche cosa di nuovo per passare il tempo.
Così l’altro giorno è venuta vicino a me al computer e mi ha chiesto di stamparle dei disegni da colorare, quelli per intenderci dei suoi personaggi preferiti e così cercando in rete mi sono imbattuta nel sito delle Principesse visto che la prima richiesta è stata un disegno di Rapunzel.
dotty
Ma ovviamente scoperto “il gioco” le richieste sono andate oltre e così oltre alle principesse abbiamo dovuto cercare altri personaggi da colorare.
La richiesta successiva è stata Dottoressa Peluche, poi siamo passate a Sofia la Principessa poi l’ho obbligata a fermarsi perché forse, prima di stampare altri personaggi era il caso di colorare quelle già in suo possesso.
PRINCESS SOFIA
E in effetti questa è stata una buona idea perché colorare e stampare direttamente dai siti Disney l’ha distratta per un po’ e ha dato anche sfogo alla sua fantasia perché una volta terminato di colorare i disegni li ha personalizzati con cuori e corone in modo da poterli regalare a me o alla Sorella.
In più quello di Rapunzel, che secondo lei era il più bello (chissà come mai??) l’ha appeso al frigorifero dopo aver contornato la figura con cuoricini di ogni colore.
Quello di Dotty aspetta invece di essere personalizzato e nel frattempo si è concentrata su quello della Principessa Sofia dove ha aggiunto un po’ di corone, visto che di principessa stiamo parlando, ma anche dei cuori perché il disegno è per la Sorella!
Ma anche i vostri figli amano così tanto colorare? Quali sono i loro soggetti preferiti?
Ce lo raccontate nel box dei commenti in fondo a questo post?
Potete seguire le avventure di Dottoressa Peluche e di Sofia tutti i giorni su Disney Junior presente sulla piattaforma Sky (canale 611) e Mediaset Premium.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI