L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diane Kruger, Quvenzhane Wallis e Octavia Spencer nel nuovo film di Muccino

Di Valentina Torlaschi

fathers-and-daughters-muccino cast

Come ormai è consuetudine per Gabriele Muccino, anche il cast del suo prossimo film Fathers And Daughters sarà composto da nomi di primissimo livello. Per la sua quarta pellicola made in USA (dopo La ricerca della felicità, Sette animeQuello che so sull’amore), il regista italiano sbarcato a Hollywood ha assoldato Russel Crowe come protagonista e, al suo fianco, Amanda Seyfried (Les Misérables) nonché Aaron Paul, aka il Jesse Pinkman della serie tv Breaking Bad.

Ma non solo. È infatti notizia di oggi che anche Octavia Spencer (The Help), Quvenzhané Wallis (Re della terra selvaggia) e Diane Kruger (Inglourious Basterds) si aggiungono alla squadra attoriale. La Spencer sarà una donna vivace che lavora nella clinica psichiatrica insieme al personaggio della Seyfried mentre la giovane Wallis sarà una loro paziente che, traumatizzata dalla morte della madre, si rifiuta di parlare. Infine, la Kruger sarà la cognata di Crowe.

Prodotta dalla Voltage, la pellicola racconta del legame intenso e tormentato tra un padre e la figlia (Russel Crowe e Amanda Seyfried) nell’arco di 25 anni: andando avanti e indietro nel tempo, dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, si seguono le vicende di uno scrittore famoso rimasto vedovo che deve combattere con una malattia mentale e nel frattempo prendersi cura della piccola figlia di 5 anni. Il film si sposterà allora nel mondo attuale in cui la bambina è ormai diventata una giovane donna di 30 anni che vive a Gotham ma ancora porta le cicatrici della sua difficile infanzia.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.