L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato racconta: quanto si è spinta in là con Joe Jonas

Di

Intervista un po’ imbarazzante quella di Demi Lovato alla trasmissione Chelsea Lately con Chelsea Handler che con maestria l’ha portata a parlare della sua relazione passata con Joe Jonas per sapere… quanto si fossero spinti in là!

Demi Lovato Neon Lights Tour. Photograph by: Mark van Manen, PNG
Demi Lovato Neon Lights Tour. Photograph by: Mark van Manen, PNG

Demi Lovato è ormai fidanzata ufficialmente con Wilmer Valderrama ma ieri durante la trasmissione Chelsea Lately l’intervistatrice Chelsea Handler ha voluto scavare nel suo passato e con molto tatto è riuscita a chiederegli se con Joe Jonas… ehm.. se con Joe Jonas… fossero… diciamo… arrivati al sodo…

L’intervistatrice ha chiesto a Demi: “Ho letto che Nick Jonas è il direttore musicale del tuo tour e tu untempo uscivi con uno dei Jonas Brothers, vero?”

Demi ha allora ammesso che sì, un tempo usciva con Joe: “Ci siamo visti per circa un mese. A tutti sembrava che chissà che fosse!” Chelsea risponde dicendo: “Certo, è perchè siete giovani postar e quando si è giovani e si esce si fa sesso, la gente la vede così.”

“Yeah,” ha continuato a dire un po’ imbarazzata Demi: “Non abbiamo fatto sesso…” Poi ci sono state battute e risatine e alla fine Demi ha detto: “Mi sento a disagio!” E la trasmissione si è interrotta…

demi-lovato-joe-jonas-erba-fumareMa cielo, povera Demi Lovato! Ma vi sembrano domande da farsi??? E voi cosa pensate, l’intervistatrice è stata forse un po’ indelicata?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.