L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Decisa la data di uscita per il sequel di The Conjuring e il suo spin-off Annabelle

Di Filippo Magnifico

levocazione-the-conjuring-foto-dal-film-2

Come sappiamo, il grande successo de L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, ha convinto la Warner Bros. ha realizzare sia uno spin-of che un sequel, che ora hanno anche una data d’uscita.

Annabelle, lo spin-off di L’Evocazione – The Conjuring, arriverà nelle sale americane il 3 ottobre 2014. Le riprese del film sono attualmente in corso. Dietro la macchina da presa c’è il direttore della fotografia John Leonnetti, che ha partecipato alla lavorazione di The Conjuring, mentre nel cast troveremo Annabelle Wallis (Peaky Blinders) e Ward Horton (The Wolf of Wall Street).

L’uscita di The Conjuring 2 è invece stata fissata per il 23 ottobre 2015. Al momento il film non ha ancora un regista, ma è stato confermato il ritorno di Vera Farmiga e Patrick Wilson che interpreteranno ancora una volta i coniugi Warren.

Tra le altre pellicole presenti nel listino Warner troviamo How To Be Single (12 febbraio 2016), commedia romantica basata sull’omonimo romanzo scritto da Liz Tuccillo, che che vedrà il ritorno di Drew Barrymore dietro la macchina da presa; e Mean Moms (8 maggio 2015), il sequel di Mean Girls.

Fonte: Coming Soon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.