Debby Ryan quest’anno insieme a Steven R. McQueen, Kylie Bunbury, Gregg Sulkin, Alexandra Chando e molti altri, è una dei testimonial per Abercrombie & Fitch è uno dei suoi impegni è stato quello di partecipare il 22 febbraio al party esclusivo della marca per il lancio della linea primavera-estate “The Making of a Star”.
Debby Ryan e tutti gli altri giovani testimonial della linea della linea primavera-estate di Abercrombie & Fitch “The Making of a Star”, si sono riuniti al party pieno di stelle che la marca ha tenuto il 22 febbraio presso i Siren Studios di Los Angeles.
Debby Ryan non è la sola giovane stella ad essere testimonial della linea di abbigliamento questa stagione: Abercrombie & Fitch ha scelto una selezione di star nascenti per presentare la sua collezione. I giovani artisti sono Kylie Bunbury, Colton Haynes, Diego Boneta, Steven McQueen, Christa Allen e Jazzlyn Marae e se volete conoscerli meglio uno per uno ne abbiamo parlato qui.
Intanto eccoli sul red carpet dell’esclusiva festa del 22 febbraio scorso. Ognuno di loro indossa abiti presi dalla collezione primavera-estate “The Making of a Star” di Abercrombie & Fitch.
Quale abito della collezione vi piace di più tra questi indossati dai ragazzi e dalle ragazze?