L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Debby Ryan al party di Abercrombie & Fitch

Di

Debby Ryan quest’anno insieme a Steven R. McQueen, Kylie Bunbury, Gregg Sulkin, Alexandra Chando e molti altri, è una dei testimonial per Abercrombie & Fitch è uno dei suoi impegni è stato quello di partecipare il 22 febbraio al party esclusivo della marca per il lancio della linea primavera-estate “The Making of a Star”.

Debby Ryan e Diego Boneta al party Abercrombie & Fitch
Debby Ryan e Diego Boneta al party Abercrombie & Fitch

Debby Ryan e tutti gli altri giovani testimonial della linea della linea primavera-estate di Abercrombie & Fitch “The Making of a Star”, si sono riuniti al party pieno di stelle che la marca ha tenuto il 22 febbraio presso i Siren Studios di Los Angeles.

abercrombie-e-fitchDebby Ryan non è la sola giovane stella ad essere testimonial della linea di abbigliamento questa stagione: Abercrombie & Fitch ha scelto una selezione di star nascenti per presentare la sua collezione. I giovani artisti sono Kylie Bunbury, Colton Haynes, Diego Boneta, Steven McQueen, Christa Allen e Jazzlyn Marae e se volete conoscerli meglio uno per uno ne abbiamo parlato qui.

abercrombie-e-fitch-4

abercrombie-e-fitch-5Intanto eccoli sul red carpet dell’esclusiva festa del 22 febbraio scorso. Ognuno di loro indossa abiti presi dalla collezione primavera-estate “The Making of a Star” di Abercrombie & Fitch.

abercrombie-e-fitch-3

abercrombie-e-fitch-debby-ryanQuale abito della collezione vi piace di più tra questi indossati dai ragazzi e dalle ragazze?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

The Liar: Asa Butterfield e Jeff Goldblum nel film dal romanzo di Stephen Fry 3 Agosto 2021 - 20:15

Un racconto di formazione a tema LGBTQ+ scritto e diretto dall'esordiente Tony Hagger

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.