L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Tennant e Anna Gunn nella prima immagine di Gracepoint

David Tennant e Anna Gunn nella prima immagine di Gracepoint

Di Lorenzo Pedrazzi

gracepoint-copertina

Reduci da due serie cult come Doctor Who e Breaking Bad, David Tennant e Anna Gunn uniscono le forze per indagare sull’omicidio di un ragazzino in una città di provincia: è la trama di Gracepoint, remake americano della serie britannica Broadchurch, che debutterà su Fox la prossima stagione. Entertainment Weekly ne ha pubblicato la prima immagine, visibile qui sotto in versione completa.

GRACEPOINT  Anna Gunn and David Tennant Cr: Ed Araquel/FOX

David Tennant interpreterà il fragile detective Emmet Carver, sostanzialmente lo stesso ruolo che ha già ricoperto nella versione originale della serie, mentre Anna Gunn presterà il volto alla detective Allie Miller, il cui figlio era amico della vittima. Anche il resto del cast è di notevole pregio, poiché comprende Nick Nolte, Jacki Weaver, Michael Peña, Kevin Rankin, Virginia Kull e Kevin Zegers.

Broadchurch, ideata da Chris Chibnall, è andata in onda su ITV a partire dal 4 marzo 2013, ed è stata già confermata per una seconda stagione. Gracepoint sarà l’ennesimo caso di remake americano di una serie straniera: recentemente vi abbiamo infatti parlato dei remake di Secrets & Lies e Utopia, quest’ultimo a opera di David Fincher e Gillian Flynn.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.