L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal tramonto all’alba: ecco la prima immagine di Don Johnson!

Di Lorenzo Pedrazzi

fromdusktilldawn-copertina

El Rey, il nuovo canale via cavo lanciato da Robert Rodriguez, ha rilasciato la prima immagine di Don Johnson in From Dusk Till Dawn, la serie televisiva tratta dall’omonimo film di Rodriguez, scritto da Quentin Tarantino.

Johnson, noto per Miami Vice e Nash Bridges, interpreta il texas ranger Earl McGraw, personaggio ricorrente nelle produzioni tarantiniane: è apparso infatti, oltre che in Dal tramonto all’alba, anche in Kill Bill: Volume 1, Grindhouse: A prova di morte e Grindhouse: Planet Terror, ma sempre con il volto di Michael Parks. Nella serie, McGraw darà ossessivamente la caccia ai fratelli Gecko, che si sono lasciati alle spalle una scia di morte dopo aver compiuto una rapina in banca.

don_640

Ricordiamo che From Dusk Till Dawn: The Series debutterà su El Rey il prossimo 11 marzo: la prima stagione durerà dieci episodi, tre dei quali (il primo, il secondo e il quarto) diretti dallo stesso Rodriguez. Il cast comprende anche Wilmer Valderrama, Eiza Gonzalez, Robert Patrick, Madison Davenport e Brandon Soo Hoo.

Fonte: Hitfix.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.