L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare in digital download, Cattivissimo Me 2

Di Valentina Torlaschi

cattivissimo-me-2-immagine-dal-film-2

Uscito nei nostri cinema lo scorso ottobre con un prevedibilissimo apprezzamento di pubblico (siamo a quasi 16 milioni di euro di incasso e il boxoffice mondiale è di oltre $ 960 milioni!) Cattivissimo Me 2 è ora disponibile per l’acquisto sull’iTunes Store e sulle altre piattaforme di download legale di film sul web come Google Play, Chili o Xbox.

Sequel del grande successo d’animazione Cattivissimo Me, protagonista è sempre l’ex supercattivo Gru che questa volta dovrà fare i conti con un nuovo personaggio che lo metterà seriamente in difficoltà, soprattutto dal punto di vista emotivo. Si tratta di Lucy. Ora che Gru ‘l’imprenditore’ si è lasciato alle spalle una vita fatta di crimini per crescere Margo, Edith ed Agnes, ha molto tempo libero a disposizione insieme al Dottor Nefario e ai Minions. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi, bussa alla sua porta. Ora tocca a Gru e alla sua nuova partner, la già citata Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia.

Nel cast vocale della pellicola troviamo Max Giusti, che torna a doppiare Gru e con lui anche la cantante/attrice/scrittrice Arisa, che invece doppia il personaggio di Lycy mentre Neri Marcorè dà voce al villain Macho. Nella versione originale, invece, i doppiatori sono Steve Carell, Kristen Wiig, Russell Brand, Miranda Cosgrove, Jemaine Clement, Dana Gaier. Per maggiori informazioni, qui trovate anche la pagina facebook italiana del film.

Un tripudio di simpatia rocambolesca di cui i Minion, quegli adorabili e super-pasticcioni esserini gialli, sono i protagonisti assoluti. Il film è ora disponibile per l’acquisto in digital download su:

• iTunes Store
• Google Play
• Chili
• Xbox


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: la parola ai protagonisti del film di James Gunn 29 Luglio 2021 - 11:30

Abbiamo assistito alla conferenza stampa di presentazione del nuovo blockbuster DC, un film, in una parola, pazzo!

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.