L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Doctor Who a Selfie: Karen Gillan in un pilot della ABC

Di Lorenzo Pedrazzi

karengillan-copertina

Moltissimi fan di Doctor Who si sono presi una cottarella per Karen Gillan, la compagna di viaggio del Dottore nell’incarnazione di Matt Smith, ma fra non molto potranno rivederla anche in una produzione televisiva americana: secondo Entertainment Weekly, l’attrice scozzese è stata infatti ingaggiata dalla ABC per interpretare la protagonista nel pilot di Selfie, nuova comedy a camera singola scritta da Emily Kapnek, l’ideatrice di Suburgatory.

Vagamente ispirata a My Fair Lady, la serie ruoterà attorno alla ventenne Eliza Dooley (Gillan), ossessionata dal raccogliere consensi – i famigerati like – sui social network. Nell’episodio pilota, un video dell’umiliante rottura con il suo ex, avvenuta in circostanze pubbliche, diventa virale, e così Eliza decide di chiedere aiuto a un esperto di marketing della compagnia in cui lavora per ripristinare la sua immagine.

Vi ricordo inoltre che quest’anno Karen Gillan sarà anche fra gli antagonisti dell’attesissimo Guardians of the Galaxy, nel ruolo dell’aliena Nebula: da non perdere il primo trailer del film, che potete vedere cliccando qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.