L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CSI – Nuovo spin-off in arrivo per la celebre serie investigativa!

Di Lorenzo Pedrazzi

csi-copertina

Dopo aver chiuso CSI Miami nel 2012 e CSI New York nel 2013, la CBS progetta un nuovo spin-off di CSI – Scena del crimine, la serie investigativa di Anthony E. Zuiker che ha raggiunto la rispettabilissima quota di quattordici stagioni (e verrà probabilmente rinnovata anche per il prossimo anno).

Ebbene, il network trasmetterà un backdoor pilot (un episodio pilota inserito all’interno della serie originale) ispirato alla produttrice Mary Aiken, che in passato ha lavorato come cyber-psicologa. Andrà in ondra in primavera nel corso dell’attuale stagione di CSI, e ruoterà attorno all’agente speciale Avery Ryan, di stanza a Quantico. Questa è la sinossi breve:

La tecnologia, per come la conosciamo, ha amplificato il comportamento umano fino al punto in cui criminali senza volto possono compiere crimini di proporzioni globali con la semplice pressione di un tasto.

Lo spin-off si focalizzerà quindi sulle minacce del crimine cibernetico, o almeno è ciò che si può dedurre da questa generica descrizione. I produttori esecutivi di questa nuova iterazione dello show saranno, oltre allo stesso Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman. La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di CSI sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.