L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa è successo dietro le quinte di ‘Midnight Memories’ dei One Direction

Di

Siete curiose di scoprire cosa è successo dietro le quinte di “Midnight Memories” dei One Direction? facile scoprirlo visto che i ragazzi stanno pubblicando tutti i i retroscena del video del loro terzo singolo tratto dall’album “Midnight Memories”.

midnight-memories-dietro-le-quinte-1Nel primo video del dietro le quinte di “Midnight Memories” vediamo la troupe nella casa dove si svolge la triste festa dalla quale poi i nostri cinque eroi fuggiranno per rifugiarsi da un venditore di Kebab.

Louis racconta che stare schiacciato sul divano tra due che si baciano senza fare caso a lui è stata davvero un’esperienza nuova mentre Niall ci fa notare che la sua parte prevede che lui ci provi con una ragazza senza riuscire a concludere nulla. Zayn non dice niente ma lo vediamo giocare con il cagnone nero che nel video gli da il tormento leccandolo in faccia.

Nel secondo video del dietro le quinte invece vediamo Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik divertirsi come dei bambini sulle scooter delle arzille vecchiette. I ragazzi si lamentano un poco perchè la sera delle riprese in strada era una sera veramente piovosa!

Per il terzo video del dietro le quinte di ‘Midnigh Memories’ dovremo aspettare ancora qualche giorno. quando uscirà scopriremo come è andata veramente la fuga sul Tamigi e la scalata del Tower Bridge!

Continuate a seguirci!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.