L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Constantine – Il gallese Matt Ryan sarà il protagonista del pilot della NBC

Di Marlen Vazzoler

matt-ryan-constantine

Non è biondo e non è londinese. Queste sono le prime cose che possiamo dire su Matt Ryan, l’attore che interpreterà John Constantine nel pilot della NBC basato su una storia di David S. Goyer. L’antieroe DC viene descritto come un enigmatico e irriverente truffatore diventato con riluttanza un detective soprannaturale che combatte le forze sovrannaturali.

Questo non significa che per quando le macchine da presa cominceranno a girare, il colore dei suoi capelli non diventerà biondo, visto che nella notizia data da Deadline si parla di un un londinese con un aspetto libertino, dei trasandati capelli biondi, uno humour inglese e l’immancabile trench, che ha studiato le arti oscure fin da quando era un adolescente.

“Quando la figlia di un vecchio amico viene presa di mira dai demoni, Costantine entra in scena per salvarla”.

Ryan è conosciuto soprattutto per il suo lavoro televisivo in Criminal Minds e nei Tudors e al cinema in The Pusher. Il pilot sarà scritto da Daniel Cerone (Dexter), diretto da Neil Marshall (Il trono di spade) e avrà come produttore esecutivo Goyer.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.