L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermata la presenza di Karai nel film delle Tartarughe Ninja?

Di Filippo Magnifico

karai1

Tempo fa dal London Toy Fair erano giunte alcune indiscrezioni su Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Si parlava della possibile presenza nel film di Karai, un membro del Clan del Piede.

A conferma di questo, ecco che arrivano ulteriori aggiornamenti dal UK Toy Fair, dove sono stati mostrati in anteprima alcuni set LEGO realizzati per il lancio del film. A quanto pare tra i personaggi disponibili nelle confezioni è stato individuato anche quello di Karai. Come molti di voi ricorderanno, un anno fa l’attrice Minae Noji era stata scritturata per un ruolo segreto e in molti ora sono pronti a giurare che sarà proprio lei Karai. Ovviamente non esistono conferme al riguardo, ma la sua pagina IMDB è stata recentemente aggiornata e quel personaggio risulta tra le sue prossime interpretazioni. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein).

Fonte: TMNT.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.